Poster pockets

green sleeves

Bera white ci segnala Poster pockets, un interressante intervento di arte pubblica, che due street artist di Toronto, Sean Martindale ed Eric Cheung, stanno portando in giro per la citta’. Si tratta di tasche ricavate dallo spessore dei cartelloni pubblicitari arrotolati su se stessi per poter ospitare un po’ di terra e delle piante al loro interno. Molto interessante!

 

green leeves - Toronto green sleeves 2

Ancor piu’ singolare e’ cmq l’approccio dei due artisti, sul loro blog e’ infatti possibile trovare tutte le indicazioni dettagliate per poter  riprodurre il loro lavoro, un ottimo esempio di pratica p2p 🙂 proprio come piace a noi.

Prevedo che i template delle tasche da muro circoleranno presto anche a Milano…

This entry was posted in cervello fino. Bookmark the permalink.

2 Responses to Poster pockets

  1. espanz says:

    Beh veramente sul blog i due discutono abbastanza della tenuta del poster, in particolare parlano di una grandinata che ha rovinato tutto:
    http://posterpocketplants.blogspot.com/…out.html

    Se sei curiosa possiamo fare qualche esperimento 🙂

    Grazie intanto per il pdf del calendario annuale.

  2. miki says:

    Ciao,carini i vasetti di carta dei ragazzi di Toronto,ma nel loro blog non aiutano x la manutenzione,a Toronto piove tanto vero? l’acqua non rovina la carta? e la colla dei manifesti?le piante quanto vivono?

    volevo segnalare che quello di barbanera e’ solo un calendario lunare ,quello biodinamico e’ molto + complesso xche’ non tiene conto solo di dove si trova la luna ma anche di tutti i movimenti dei pianeti ,apogeo ,perigeo,se la luna e’ ascendente o discendente.
    se si vuole fare agricoltura biodinamica un libro e’ necessario a cui riferirsi.
    in rete io non riesco a trovare saggi da poter leggere gratis.
    qui vi segnalo un calendario biodinamico x tutto l’anno:

    http://www.agribionotizie.it/…/calend_lunare.pdf
    ciao
    miki

Comments are closed.